A settembre pelle e capelli ci chiedono un aiuto in più: stressati ed impoveriti da sole e salsedine i capelli; disidratata ed invecchiata la pelle per l’eccessiva esposizione al sole.

Quisetil Calciofix e Quisedol,  a base di equiseto ed attivi rimineralizzanti e ricostituenti, forniscono protezione e soccorso
 

 

La silice di equiseto è uno dei rimedi più importanti per l’integrità e la giovinezza di questi annessi cutanei, ma non solo. Dell’integrazione con silice organica beneficia anche l’apparato osteoarticolare, favorendo questo minerale in maniera significativa il deposito di calcio ed il metabolismo osseo. L’integrazione di silice organica nella dieta è auspicabile durante tutto l’anno, ma fondamentale e strategica a settembre, quando occorre riequilibrare chiome e pelle stressata e  proteggere ossa ed articolazioni dal freddo e dall’umidità che si faranno sentire in autunno ed in inverno.

 

L’equiseto è il rimineralizzante vegetale d’eccellenza, contenendo oltre al silicio anche potassio, calcio, magnesio, fosforo ed altri minerali che sono  uniti nel fitocomplesso in un dosaggio e proporzione molto benefica per l’organismo.


Quisetil Calciofix
 della Promin è un integratore in compresse di equiseto titolato in silicio, inulina e fibra di avena per integrare ed ottimizzare l’apporto di minerali utili al trofismo del connettivo, al benessere di pelle e capelli, oltrechè all’apparato osteo-articolare.

 La supplementazione con Quisetil Calciofix, 2 compresse al dì, è consigliata per cicli di 2 mesi ripetibili durante l'anno.

 

Della stessa linea all’equiseto Quisedol, che unisce alla funzione trofica dell'equiseto  una funzione fortemente antiossidante grazie alla curcumina e alla Sod, importante per rallentare l’invecchiamento sia dell'apparato osteo-articolare, che degli annessi cutanei,  della pelle e dei capelli. Inoltre, per la presenza della boswellia e della bromelina, ha una funzione lenitiva indicata  nei disturbi articolari. 


Quisedol può essere utilizzato:

1)
  
Come supporto rimineralizzante ed antiossidante  per conservare il benessere e la funzionalità di ossa ed articolazioni e la giovinezza di pelle e capelli si consigliano  2 capsule al dì per cicli di 1 mese ripetibili 3-4 volte all’anno. 
 
2) Nei momenti critici e dolorosi per combattere il dolore e conservare la funzione articolare la flessibilità ed il movimento 2 capsule al dì per 2 mesi. Il trattamento può essere ripetuto 3-4 volte all’anno.

 

 
PER SAPERNE DI PIU':
 
QUISETIL CALCIOFIX
Integratore di Equiseto, Inulina e fibra d'Avena per il benessere di ossa ed articolazioni, pelle e ...
 
 
QUISEDOL
INTEGRATORE DI CURCUMA, BROMELINA E SOD CON BOSWELLIA ED EQUISETO...