Quando la gola si accende e la voce si spegne: CORO ERISIMO GOCCE il “collutorio”delle corde vocali

Aiuta a combattere afonia, raucedine ed a fermare sul nascere i disturbi delle vie respiratorie dovuti a sbalzi di temperatura ed a raffreddamento.
 
A base di estratto glicolico di Erisimo con Malva, Salvia ed Altea, Coro Erisimo Gocce è stato formulato per sfruttare le caratteristiche proprietà di diverse piante medicinali tradizionalmente usate per migliorare il benessere della gola e la qualità della voce. La sua particolarità sta nell’associare tra loro più fitocomplessi che, contenendo principi attivi diversi, agiscono con meccanismi complementari, potenziandosi a vicenda.
 
In particolare l’Erisimo (Sisymbrium officinale Scop.-Cruciferae) contiene una sostanza solforata, l’olio essenziale o essenza allilica, glucosidi cardenolidici, acido ascorbico, cumarine ,ecc. Detto anche erba dei cantanti perché utile per la manutenzione delle corde vocali e per migliorare il tono e la chiarezza della voce, è attivo contro raucedini, afonie e laringiti.
Malva, Altea e Salvia lavorano in sinergia con l’Erisimo per il benessere delle corde vocali e di tutta la mucosa oro-faringea e svolgono un’azione di difesa dai malanni stagionali.
 
20 gocce, 3 volte al dì in mezzo bicchiere d’acqua, da ingerire prima dei pasti per un’azione difensiva più profonda, o semplicemente da gargarizzare per la manutenzione delle corde vocali o della voce.
 
La linea Coro Erisimo di Promin comprende, oltre al prodotto in gocce, le compresse emollienti e lenitive, lo spray a base di piante dalle proprietà antivirali ed antibatteriche, lo sciroppo che aiuta a risolvere in maniera naturale i sintomi della tosse.
 

Coro Erisimo dà forza alla voce, dà sollievo alla gola ed alle vie respiratorie.

 

In farmacia e nel nostro shopping online:

CORO ERISIMO GOCCE
CORO ERISIMO GOCCE Il "colluttorio" delle corde vocali ...
 
 
 
 
E PER SAPERNE DI PIU' SULLA NOSTRA LINEA ERISIMO: