AFFRONTARE L’INVERNO SERENAMENTE, CON UN SISTEMA IMMUNITARIO EFFICIENTE E TUTTE LE DIFESE IN ALLERTA


 

Ascopromin Mg è Ascorbato di Magnesio, ovvero una forma particolare di vitamina C che si distingue dalle altre forme in commercio per l’alta penetrazione cellulare, biodisponibilità e soprattutto tollerabilità. Non provoca infatti nausea e problemi intestinali anche ad alti dosaggi.

L’integrazione con Ascorbato di Magnesio è molto utile quando occorre proteggersi da virus e batteri come nella stagione invernale e per supportare in generale le difese immunitarie. Assumere ascorbato di magnesio già dall’autunno e poi durante i mesi invernali è sicuramente una delle strategie vincenti per proteggersi da raffreddore, mal di gola, tosse ed influenza. Ma non solo.

Questa forma di vitamina C ha anche il vantaggio di apportare una dose equilibrata e molto biodisponibile di Magnesio, minerale coinvolto nella salute di ossa ed articolazione, cuore, sistema nervoso.

In particolare molto utile questa integrazione per chi soffre di osteoporosi e problemi di demineralizzazione.

Un’integrazione quindi a tutto raggio ed una protezione di cui beneficia l’intero organismo e che può fare la differenza tra salute e malattia.
 
 
Per saperne di più:
ASCOPROMIN MG
Ascopromin Mg - Integratore alimentare di Ascorbato di Magnesio, 30 bustine da 1,2g...
 
 
E dalla linea ascorbati Promin:
CK PROMIN
Integratore dietetico di Ascorbato di Potassio in bustine...
CK PROMIN
Integratore dietetico di Ascorbato di Potassio in bustine...
 
PROMOZIONE CK
CK PROMIN 100+100, sconto quantità per l'acquisto di 2-3 confezioni...