Difendiamo pelle e capelli dagli insulti dell’estate con i minerali “verdi” dell’Equiseto

Per non ritrovarsi in autunno con qualche ruga in più e capelli sfibrati e impoveriti bisogna giocare d’anticipo e scegliere la giusta integrazione con minerali ed oligoelementi amici della bellezza e della salute dei nostri annessi cutanei. Ne avrà grossi benefici anche il nostro apparato osteo-articolare.

Quisetil Calciofix è un integratore in compresse di Equiseto titolato in Silicio e fitocomplessi rimineralizzanti, ricchi di minerali ed oligoelementi di origine vegetale con funzione trofica e molto utili per il corretto funzionamento dei meccanismi di difesa della cute.

 

EQUISETO

 

 





È forse la più antica pianta officinale. Non ha subito nessun processo evolutivo ed è rimasta inalterata da 350 milioni di anni. È questo il mistrioso fascino dell’Equiseto, pianta che si riproduce per spore ed unico genere rimasto di una vastissima famiglia.

Le proprietà mediche dell’Equisetum sono numerosissime. È un ottimo diuretico, utile negli edemi post-traumatici e nelle infiammazioni delle vie urinarie. È un antiemorragico ed emostatico naturale. È soprattutto un ottimo rimineralizzante, indicato in caso di osteoporosi, fratture, rachitismo.

Per l’alta presenza di minerali e oligoelementi tra cui Magnesio, Fosforo e soprattutto Silicio è molto utile per il trofismo degli annessi cutanei, pelle, capelli ed unghie.
 

Quisetil Calciofix è a base di Equiseto, Inulina e fibra d’Avena.

2 compresse al dì sono un’ottima difesa e la giusta integrazione per salvare pelle e capelli senza per avvizzire al sole dell’estate.

 
 
 
PER SAPERNE DI PIU':
 
QUISETIL CALCIOFIX
Integratore di Equiseto, Inulina e fibra d'Avena per il benessere di ossa ed articolazioni, pelle e ...
 
 
E dalla linea Equiseto Promin:
 
QUISEDOL
INTEGRATORE DI CURCUMA, BROMELINA E SOD CON BOSWELLIA ED EQUISETO...