PICCO INFLUENZALE IN ARRIVO NEI PROSSIMI GIORNI. COME PROTEGGERSI?

 
 
Si prevedono 5.000.000 di Italiani colpiti da influenza nei prossimi giorni. Ad oggi l’Istituto superiore della Sanità ne ha contati 2.000.000, colpiti spesso non dall’influenza vera e propria, ma da virus para-influenzali. Sono 262 virus diversi, che hanno sintomi meno pesanti, ma ugualmente debilitanti. Perché sia influenza però occorre la presenza di 3 fattori: febbre alta, sintomi sistemici come dolori muscolo scheletrici, sintomi respiratori o mal di gola. I soggetti più a rischio sono anziani e bambini, più vulnerabili e più esposti a potenziali gravi complicanze.

Come proteggersi ed evitare che l’incontro con il picco influenzale ci metta KO?

 
 
 
 
Ascorbato di Potassio CKPromin

Qualunque sia la forma di vaccino cui vi siete sottoposti, sarà utile potenziare la risposta immunitaria dell’organismo. A questo scopo è auspicabile l’assunzione quotidiana di una dose di Ascorbato di Potassio, una forma di vitamina C ad alta penetrazione cellulare ed un riequilibratore del Potassio intracellulare. L’ascorbato di Potassio aiuta a potenziare la risposta immunitaria all’aggressione di virus e batteri, importante nella stagione invernale. Potente antiossidante, la sua assunzione è anche consigliata in tutti i periodi dell’anno, perchè protegge le cellule dall’invecchiamento precoce e dai processi degenerativi.

CK Promin è ascorbato di Potassio in bustine distinte per componenti: acido ascorbico e bicarbonato di potassio, senza eccipienti. Si prepara al momento dell’uso sciogliendo in mezzo bicchiere d’acqua i componenti contenuti nelle bustine, selezionati dall’azienda per garantire l’alta qualità ed efficacia del prodotto.

 
 

 
 
 
 
Linea Coro Erisimo

Per tenere a distanza i disturbi stagionali molto utile lo Spray Coro Erisimo di Promin, a base di Erisimo e Melaleuca, pianta dalla forte valenza antivirale ed antibatterica. 2 o 3 spruzzi ripetuti 3 o 4 volte al dì possono costituire una difesa importante e risolvere velocemente i sintomi del mal di gola o della raucedine.

 

Nella linea Coro Erisimo anche le compresse, emollienti e lenitive, le gocce, lo sciroppo Corotuss, a base di piante selezionate per la loro valenza antiinfiammatoria, antibatterica, fluidificante e sedativa.

 

 

CK PROMIN e Linea CORO ERISIMO in farmacia o sul nostro e-commerce




PER SAPERNE DI PIU':
 
CK PROMIN
Integratore dietetico di Ascorbato di Potassio in bustine...
 
CORO ERISIMO SPRAY
Erisimo, Melaleuca e piante medicinali dalle proprietà antisettiche ed antivirali. Costituisce uno s...
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
LINEA ERISIMO: compresse, spray, gocce e sciroppo

 
PROMOZIONE CK
CK PROMIN 100+100, sconto quantità per l'acquisto di 2-3 confezioni...