per saperne di più.....



La PROMIN nasce a Milano nel 1980. Le formulazioni iniziali furono realizzate secondo le indicazioni del prof. Luigi Oreste Speciani e di un gruppo di medici suoi amici per fornire i supporti omeopatici e naturali alla Scuola di Medicina Integrata da lui fondata.
All'interno di una visione della medicina che si proponeva di integrare tutte le migliori armi a disposizione del medico, venivano studiate e realizzate preparazioni che fossero in grado di sopperire alle carenze del mercato farmacologico ed omeopatico, laddove problemi di quantità, tipologia, tipo di diluizione non venivano recepiti dai normali canali.
La PROMIN si è sviluppata nell'ambito delle indicazioni mediche e culturali di questo indirizzo andando oltre nella sua ricerca. Da essa sono nati numerosi altri prodotti che sono il frutto della sua esperienza nel mondo del naturale e di un attento e continuo confronto con gli studi internazionali.


Nel corso di tre decenni d'attività la Promin si espande e si consolida. Oggi all'amministratore unico Dott. Silvio Pialorsi, farmacista da lunga tradizione familiare e dottore in Scienze Agrarie ed alla moglie D.ssa Nicoletta Parello, relationship e communication manager, si affiancano i figli Federico, farmacista che si occupa di ricerca e sviluppo e di selezione materie prime e fornitori; Carlo, Dott. in Economia aziendale, esperto di mercati e strategia d'impresa; Matteo, dottore in Biotecnologie farmaceutiche, che collabora nella ricerca e sviluppo. Uno staff completo per esperienza, innovazione, professionalità e competenza.